Godzilla vs kong, godzilla vs kong 2, godzilla vs kong sequel,
Disaster Movies Film MonsterVerse

Svelato il titolo del sequel di Godzilla vs Kong? Da alcuni gadget così sembrerebbe


Legendary Pictures, dopo aver svelato cast e sinossi del sequel di Godzilla vs Kong, sembrerebbe adesso pronta a svelare il titolo.

Infatti del prossimo monster movie, che vedrà nuovamente protagonisti i due giganteschi mostri del franchise noto come MonsterVerse, sono già pronti alcuni gadget rappresentati da t-shirt, berretti e borracce dati all’intera troupe. Di questi oggetti sono apparse alcune foto, twittate da Ian Cassidy (in fondo alla pagina). Dalle immagini postate si evincerebbe che il titolo del sequel di Godzilla vs Kong possa essere semplicemente “Godzilla and Kong“, ma per saperlo con sicurezza, non ci resta che aspettare un annuncio ufficiale.

Al momento quello che sappiamo del sequel di Godzilla vs Kong è che alcuni membri del cast originale sono tornati, chiaramente in compagnia di alcuni volti nuovi, precisamente: Rebecca Hall, Brian Tyree Henry e Kaylee Hottle.

Per quanto riguarda, invece, la sinossi, lo studios ha riferito che Godzilla e Kong torneranno a mettere da parte le loro divergenze “titaniche” per unire le forze contro un’altra minaccia distruttiva, non solo per l’umanità. Di quale Titano si tratterà?

Godzilla vs. Kong 2 uscirà nei cinema il 15 marzo 2024.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.