Nuovo Santa Clause Cercasi: ecco il trailer italiano Su #DisneyPlus dal 16 novembre
disney Serie Tv Trailer

Tim Allen torna come Babbo Natale nel trailer di Nuovo Santa Clause Cercasi


Disney+ ha condiviso quest’oggi il trailer italiano di Nuovo Santa Clause Cercasi, la serie che porterà nuovamente Tim Allen nei panni celebri di Babbo Natale.

Realizzata ben sedici anni dopo l’ultimo capitolo della trilogia che ha appassionato milioni di famiglie in giro per il mondo, la serie porterà su Disney+ una nuova avventura con il famoso Scott Calvin (Tim Allen), questa volta alle prese con la ricerca di un sostituto come Babbo Natale. I primi due episodi, saranno in totale sei, troveranno spazio sulla piattaforma digitale a partire dal 16 novembre. Qui di seguito il comunicato che ha accompagnato il lancio del trailer:

NUOVO SANTA CLAUSE CERCASI – IL TRAILER

Scott Calvin è tornato! Dopo essere stato Babbo Natale per quasi trent’anni, è più allegro che mai. Ma con il declino della popolarità del Natale, diminuisce anche la sua magia natalizia. Scott fatica a tenere il passo con le esigenze del lavoro e a essere presente per la sua famiglia. Quando scopre che esiste un modo per ritirarsi dal suo incarico, Scott prende in considerazione l’idea di dimettersi dalla carica di Babbo Natale e di trovare un degno successore, in modo da diventare un padre e un marito migliore.

La serie è interpretata da Tim Allen (Scott Calvin/Santa Claus), Elizabeth Mitchell (Carol/Signora Claus), Elizabeth Allen-Dick (Sandra), Devin Bright (Noel), Austin Kane (Cal), Matilda Lawler (Betty), Rupali Redd (Grace) e Kal Penn (Simon Choksi).

Il pluripremiato Jack Burditt (30 Rock, Modern Family, Frasier, Unbreakable Kimmy Schmidt) è l’executive producer e showrunner mentre Tim Allen, che ricopre anche il ruolo del protagonista, Kevin Hench (L’uomo di casa), Richard Baker e Rick Messina sono gli executive producer insieme a Jason Winer e Jon Radler per Small Dog Picture Company.

La serie targata Disney Television è una produzione 20th Television, come parte di Disney Television Studios.

Nuovo Santa Clause Cercasi (il poster)

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.