Mentre il web è impegnato a capire se le voci inerenti alle primi critiche disastrose siano vere o meno (cliccate qui), Batman v Superman: Dawn of Justice prosegue senza indugi la propria campagna promozionale in vista dell’esordio in sala.

Quest’oggi Warner Bros ha rilasciato un nuovo scatto ufficiale che riguarda Superman, o meglio la statua realizzata a Metropolis dai suoi adoratori, coloro che credono che egli sia un Dio venuto dal cielo per aiutarli.

Batman v Superman: Dawn of Justice è stato diretto da Zack Snyder, nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Laurence Fishburne, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa, Amy Adams, Holly Hunter, Jeremy Irons, Lauren Cohan, Jeffrey Dean Morgan e Diane Lane.

La Sinossi Ufficiale:

Il regista Zack Snyder (L’uomo d’Acciaio) dirige BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE con il premio Oscar® Ben Affleck (Argo) nel ruolo di Batman/Bruce Wayne e Henry Cavill (L’uomo d’Acciaio, Operazione U.N.C.L.E) in quello di Superman/Clark Kent. Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

Batman v Superman: Dawn of Justice sarà distribuito in Italia il 23 marzo 2016