arnold schwarzenegger zeus spot
Spot e Clip

Super Bowl 2022: Arnold Schwarzenegger è Zeus nello spot tv BMW


Il conto alla rovescia che porterà al Super Bowl 2022 è ufficialmente partito, l’approdo in rete dei primi super spot tv ne è la conferma.

In questo spot tv targato BMW, per esempio, Arnold Schwarzenegger e Salma Hayek vestono i panni leggendari di Zeus e sua moglie Hera, l’oggetto è il lancio di un nuovo modello completamente elettrico. In realtà qualche dettaglio del lancio di questo spot era stato diffuso dallo stesso Schwarzenegger qualche settimana fa attraverso la pubblicazione di uno strano poster (qui). Trovate il divertente spot in fondo alla pagina.

L’edizione 2022 del Super Bowl sarà di scena il prossimo 13 febbraio al SoFi Stadium di Inglewood, California. Anche per questa nuova edizione segnata dall’era pandemica si prospetta una corsa meno accentuata all’acquisto dei famosi spazi pubblicitari da 5 milioni di dollari, ciononostante sarà interessante capire quale studios hollywoodiano avrà più forza economica per presentare i propri film durante il seguitissimo evento mediatico.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.