Arnold schwarzenegger zeus
Poster

Arnold Schwarzenegger è Zeus in una misteriosa locandina promozionale


Il celebre attore Arnold Schwarzenegger ha diffuso in queste ore una misteriosa locandina dal tono altamente promozionale.

La locandina, diffusa attraverso i canali social dell’attore lo mostra nei panni di Zeus, iconico padre degli Dei. La data all’interno del poster stesso celebre Febbraio 2022 come data di lancio di questo ipotetico progetto. Vista l’assenza di altri indizi che potrebbero portare ad una sua partecipazione ad un film dal tono mitologico, viene a questo punto da pensare che si tratti di una locandina di uno spot promozionale da rilasciare durante il celebre Super Bowl, oramai centro nevralgico della promozione di cinema, televisione e non solo.

L’edizione 2022 del Super Bowl sarà di scena il prossimo 13 febbraio al SoFi Stadium di Inglewood, California. Anche per questa nuova edizione segnata dall’era pandemica si prospetta una corsa meno accentuata all’acquisto dei famosi spazi pubblicitari da 5 milioni di dollari, ciononostante sarà interessante capire quale studios hollywoodiano avrà più forza economica per presentare i propri film durante il seguitissimo evento mediatico.

E’ lì che vedremo Arnold Schwarzenegger nei panni di Zeus? Non resta che gustarci la locandina ed attendere Febbraio 2022.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.