Dopo circa un anno di partnership, sentimentale e lavorativa, finisce il rapporto tra Jennifer Lawrence ed il regista Darren Aronofsky.

Ebbene si, non è durata neppure un anno la storia d’amore tra la premio Oscar Jennifer Lawrence ed il regista Darren Aronofsky, a confermarlo un articolo di People. Secondo la fonte le due stars di Hollywood avrebbero detto stop al loro rapporto già da qualche settimana, rimanendo tra l’altro anche in ottimi rapporti di amicizia.

In una recente intervista rilasciata al The Hollywood Reporter, la premio Oscar Jennifer Lawrence aveva svelato le origini del rapporto col regista sul set di Madre!, dichiarando quanto segue:

“Siamo diventati in un certo senso amici. Sapeva quello che provavo. Lui non mi ha mai detto se era una cosa reciproca. L’ho dedotto. Abbiamo formato un legame di amicizia e poi si è trasformato in una specie di partnership durante la realizzazione del film, non appena abbiamo iniziato a lavorare. E quando abbiamo finito le riprese ho in pratica detto ‘Va bene! Sei il mio fidanzato.”

… la legge di Hollywood non si smentisce, ovvero tutto ciò che ha inizio, più prima che poi finisce!!!