Box Office Italia - Justice League tiene dietro le nuove uscite
Box Office Cinecomics DC Comics Film Saghe

Box Office Italia – Justice League tiene dietro le nuove uscite

Justice League non molla la prima posizione del Box Office Italia nel primo giorno di programmazione per le nuove uscite cinematografiche, ma nel farlo registra un grosso calo degli incassi.

Ieri, giovedì 23 novembre, il cinecomic Justice League ha incassato 149 mila euro, portando il totale a quota 3,8 milioni di euro. La cifra è utile per iniziare nel migliore la rincorsa al nuovo primato nel weekend, ma certamente sempre più lontana da quella fatta registrare qualche anno prima da Batman v Superman. Non resta che attendere gli incassi dei prossimi giorni per fare nuove considerazioni più precise.

Apre al secondo posto, ma con risultati estremamente deludenti, il primo antipasto di Cinepanettone, Caccia al Tesoro. Il film ieri ha incassato 54 mila euro. Al terzo posto esordisce American Assassin, il suo incasso di 53 mila euro tiene aperta la strada per il sorpasso ai danni della commedia di Carlo Vanzina.

Nel resto della classifica registriamo gli esordi, anche in questo caso deludenti, di Gli Sdraiati e Flatliners – Linea Mortale, rispettivamente con 52 mila euro e 34 mila euro.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.