Stephen Amell tornerà Oliver Queen per The Flash 9, ecco un video dal set

Stephen Amell sarà Arrow anche per l'ultima stagione di The Flash

Stephen Amell riprenderà il suo celebre ruolo di Oliver Queen/Arrow nell’ultima stagione di The Flash, a confermarlo lo stesso attore via social.

Una volta ancora la passione dei fan ha vinto, e Stephen Amell ha pertanto deciso di rimettere il costume di Freccia Verde – o Arrow come amano chiamarlo alla The CW – per la stagione conclusiva di The Flash. Nel confermare il suo ritorno alle origini, Amell ha voluto ringraziare i fan, ma anche il collega Grant Gustin (Barry Allen nella serie) ed il creatore dell’ArrowVerse “Greg Berlanti” per l’occasione. A tal proposito, in fondo alla pagina trovate una foto ed un video dal set.

The Flash 9 conterà su altri rientri dall’ArrowVerse, potete scoprirli tutti seguendo questo nostro ultimo aggiornamento.

THE FLASH (STAGIONE 9)

Nel cast dell’ultima stagione di The Flash saranno presenti Grant GustinCandace Patton, Danielle Panabaker, Danielle Nicolet, Kayla Compton, Brandon McKnight, Stephen AmellJesse L. Martin, ma anche Javicia Leslie, la protagonista della serie Batwoman.

La stagione numero 9 conterà solo 13 episodi, e riprenderà il racconto una settimana dopo l’epica battaglia del Team Flash contro l’Anti-Flash nel finale dell’ottava stagione. Ora che il villain è stato sconfitto una volta per tutte, Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) possono finalmente stare vicini meglio e più di prima. Quando un letale gruppo di malviventi guidato da una nuova, potente minaccia scende nelle strade di Central City, Flash e la sua squadra lavorano insieme per sconfiggerli, scoprendo un nuovo mortale avversario determinato a sfidare l’eroica eredità di Barry.

LA FOTO ED IL VIDEO

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.