A solo 2 giorni dall’annuncio che Rainn Wilson giocherà il ruolo del simpatico truffatore Harry Mudd in Star Trek: Discovery, oggi abbiamo il piacere di comunicarvi che anche Wendy Crewson farà parte del Cast di questo attesissimo show nelle vesti di un ammiraglio della Flotta Stellare.

Wenddy Crewson è una sessantunenne attrice canadese di grande esperienza, tantissimi sono le serie TV ed i film in cui la vediamo anche in ruoli chiave, ma molti di voi appassionati di fantascienza la ricorderanno sicuramente nel ruolo di Natalie Gibson in “Il Sesto Giorno“, film del 2000 diretto da Roger Spottiswoode,  in cui troviamo  quale attore principale Arnold Schwarzenegger nel doppio ruolo di Adam Gibson e del suo clone.

Al momento non sappiamo il nome dell’ammiraglio interpretato dalla Crewson e né in quanti episodi potrà essere presente, pertanto  non ci resta che attendere pazientemente ulteriori notizie.

Fonte: NCC-1031

Star Trek: Discovery sarà prodotta da Alex Kurtzman, lo sviluppo è stato affidato a Gretchen Berg e Aaron Harberts e la consulenza creativa ad Akiwa Goldsman,

Le riprese sono iniziate il 24 gennaio per terminare il 7 settembre del 2017  presso “The Pinewood Studios” di Toronto in Canada.

Nel cast Sonequa Martin-Green nella parte di Primo Ufficiale, inoltre: Michelle Yeoh, Doug Jones, Shazad Latif, Chris Obi, Mary Chieffo, Anthony Rapp, Maulik Pancholy, Terry Serpico, Sam Vartholomeos, Jason Isaacs, James Frain e Rainn Wilson.

Star Trek: Discovery avrà una durata di 13 episodi ed andrà in onda negli Usa su CBS (il primo episodio) e successivamente su CBS All Access, nel resto del mondo sarà Netflix a distribuirla.

Star Trek: Discovery andrà in onda probabilmente tra la fine dell’estate ed il prossimo autunno.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.