Morbius Spider-Man
Cinecomics Film Marvel

Spider-Man esiste nell’universo di Morbius? Ecco la risposta del regista


Il cinecomic Morbius è sempre più vicino all’esordio in sala, ma in molti hanno iniziato a chiedersi se uno Spider-Man sia effettivamente presente nell’universo del film con Jared Leto.

Una parziale risposta è arrivata in queste ore attraverso un botta e risposta avvenuto tra CinemaBlend ed il regista del film Daniel Espinosa. Dalle risposte del regista è emerso che “Morbius vive nello stesso universo di Venom, lo stesso universo da cui Venom esce alla fine di Venom: La furia di Carnage e in cui ritorna alla fine di Spider-Man: No Way Home“, e che uno Spider-Man esiste in quell’universo. Ovviamente Espinosa ha evitato abilmente di svelare di quale Spider-Man si tratti, limitandosi a rispondere che il pubblico lo scoprirà solo guardando il film.

Voi cosa ne pensate?

MORBIUS

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Daniel Espinosa. La sceneggiatura è stata affidata a Justin Haythe, Matt Sazama e Burk Sharpless. CAST: Jared Leto, Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Chris Dood, Tyrese Gibson. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 1° aprile 2022. In Italia dal 31 marzo.

TRAMA: Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.