Electro Jamie Foxx Spider-Man 3
Cinecomics Film Marvel

Spider-Man 3: A sorpresa Jamie Foxx potrebbe tornare Electro

L’attore premio Oscar Jamie Foxx, dopo The Amazing Spider-Man 2, potrebbe nuovamente interpretare il villain Electro per Spider-Man 3.

Il rumour, se così può essere considerato, sta circolando in rete da qualche ora, ma la fonte principale è da ritenere assolutamente valida (The Hollywood Reporter). Secondo l’autorevole THR, quindi, Marvel e Sony starebbero pensando di riportare l’Electro di Jamie Foxx nel terzo capitolo della nuova saga incentrata su Spider-Man.

Al momento non sono state rivelate conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, ma se così fosse si tratterebbe di un primo importante passo verso il RagnoVerso, passo già effettuato dal film d’animazione Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Si aprono spiragli per vedere in futuro gli Spider-Man di Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland nello stesso film? Raccontanteci la vostra.

SPIDER-MAN 3 (TITOLO NON UFFICIALE)

  • PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Jon Watts. La produzione sarà a cura di Kevin Feige per Marvel Studios, e Amy Pascal per Pascal Pictures. Il direttore della fotografia sarà Seamus McGarvey.
  • CAST: Tom Holland, Zendaya.
  • TRAMA: Non definita.
  • AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 17 dicembre 2021.

Lascia un Commento...