Cobweb, un nuovo spot dall'horror Hulu

Un nuovo inquietante sneak peek dall’horror Cobweb

L’emittente Hulu ha condiviso in rete uno sneak peek da Cobweb, l’horror che sancisce l’esordio alla egia di Samuel Bodin, il creatore della serie Marianne.

Il film, che arriverà su Hulu negli USA a partire dal 20 ottobre, porta in scena la terrificante storia di un bambino terrorizzato da rumori provenienti dall’interno delle mura di casa. Dietro il rumore, però, sembrerebbe cerlarsi un terrificante segreto di famiglia. Visitate questo nostro indirizzo per il trailer.

La distribuzione internazionale di Cobweb potrebbe virare verso un rilascio su Disney+.

Cobweb vede Antony Starr nel ruolo del padre del bambino, nel cast anche Lizzy Caplan, Woody Norman e Cleopatra Coleman. Tra i produttori spazio per nomi di grande spessore quali Roy Lee (The Ring, IT) di Vertigo Entertainment e Jon Berg (Wonder Woman), insieme a Seth Rogen ed Evan Goldberg (This is the End, Preacher, The Boys), con James Weaver. Ed ancora, Andrew Childs di Vertigo è il produttore esecutivo. Josh Fagen è produttore esecutivo e supervisore del progetto per Point GrayJim Miller e Meredith Wieck ha supervisionato per Lionsgate.

TRAMA: Peter, di otto anni, è perseguitato da un misterioso e costante “tap tap” che proviene dall’interno dei muri della sua camera: un rumore che, stando a sua madre e suo padre, è solo frutto della sua immaginazione. Mentre la sua paura aumenta, Peter crede che i genitori nascondano un terribile, pericoloso segreto, mentre comincia a mettere in discussione la loro affidabilità. E per un bambino, cosa può esserci di più spaventoso?


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.