Da NEON il disturbante trailer del thriller Longlegs

Longlegs film thriller teaser trailer

Dopo una lunga attesa, la casa di distribuzione indipendente NEON ha svelato il trailer di Longlegs, il nuovo film dell’acclamato regista Osgood Perkins.

Il film è stato promosso nei mesi scorsi attraverso una criptica campagna virale fatta di brevi inquietanti teaser e grazie a questa scelta promozionale è riuscito a raccogliere una buona dose di curiosità da parte degli appassionati di genere. Fortunatamente, questo lungo teaser trailer sembra riuscire ad offrire maggior chiarezza sulla sua natura.

Al centro della trama di Longlegs la caccia spietata di una giovane agente dell’FBI nei confronti di un brutale serial killer. Il film viene descritto come “un progetto realizzato sulla scia dei classici thriller psicologici di Hollywood“. Nel cast spiccano i volti di Maika Monroe e Nicolas Cage, con loro anche Alicia Witt e Blair Underwood. Questa di seguito è invece la sinossi ufficiale:

“L’agente dell’FBI Lee Harker (Monroe) è una nuova recluta di talento assegnata al caso irrisolto di uno sfuggente serial killer (Cage). Mentre il caso prende svolte complesse, portando alla luce prove dell’occulto, Harker scopre un legame personale con lo spietato assassino e deve lottare contro il tempo per fermarlo prima che reclami la vita di un’altra famiglia innocente.”

I produttori sono Nicolas Cage insieme alla sua società di produzione Saturn Films, Dan Kagan, Brian Kavanaugh-Jones, Dave Caplan e Chris Ferguson. La MPAA ha classificato il film con un restrittivo “Rated R” a causa di “Violenza cruenta, immagini inquietanti e linguaggio osceno“.

NEON distribuirà Longlegs al cinema dal 12 luglio 2024.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.