Shannen Doherty ancora in lotta contro il cancro

Shannen Doherty Cancro

L'attrice Shannen Doherty in un’intervista a Good Morning America ha rivelato che il cancro è tornato, questa volta ad un grado di quarto stato.

La celebre attrice ha dichiarato, inoltre, di aver preferito questo mezzo per comunicarlo perché voleva essere direttamente lei a svelare la situazione che sta affrontando da quasi un anno.

Non penso di aver ancora accettato quanto sta accadendo. Per molti motivi è qualcosa di difficile da digerire. Ci sono certamente dei giorni in cui mi chiedo perché sia successo a me. Poi mi rendo conto ‘Perché non a me? A chi altro doveva accadere? Chi oltre a me merita questo? Nessuno di noi lo merita’. Ma la mia prima reazione è stata sempre quella di preoccuparmi, penso a come lo dirò a mia madre e mio marito.

Nonostante la malattia, ha continuato a lavorare, apparendo anche nei nuovi episodi di Beverly Hills, 90210 ed è rimasta sconvolta quando è morto Luke Perry.

Uno dei motivi, oltre a Luke, per cui ho girato 90210 (e non volevo dirlo realmente a nessuno) è che volevo che le persone potessero vedere che chi ha un cancro al quarto stadio può comunque lavorare. Per far capire che la nostra vita non termina nel momento in cui ci viene fatta la diagnosi. Abbiamo ancora molto da fare.

Ad aiutarla durante le riprese, che sono durate più di 10 ore è stato in particolare Brian Austin Green:

Ho avuto dei momenti in cui ero alle prese con una grande ansia e pensavo di non farcela e Brian è stata la persona – di quel gruppo che lo sapeva – a cui l’ho detto abbastanza presto spiegando cosa stavo affrontando. Quindi prima delle riprese mi chiamava sempre e mi diceva: ‘Ascolta sai che qualsiasi cosa accada puoi contare su di me’. Mi guardava e mi dava sostegno. Brian mi ha aiutato molto.

Shannen ha ammesso di avere molta paura, ma di voler lottare, anche contro la sua assicurazione che non l’ha sostenuta nel modo adeguato. E noi le auguriamo di riuscire a sconfiggere la malattia, una volta e per tutte.

Lascia un Commento...