Peacemaker serie tv gennaio 2022
DC Comics Serie Tv

La serie tv Peacemaker arriverà su HBO Max da gennaio 2022


I fan DC per vedere John Cena nei panni di Peacemaker nella serie tv dedicata al celebre supereroe dovranno attendere almeno fino a gennaio 2022.

Il personaggio sarà ufficialmente presentato nel cinecomic The Suicide Squad: Missione Suicida in uscita quest’anno, successivamente si dovrà attendere almeno fino a gennaio 2022. A svelare la data della possibile premiere di Peacemaker è stato questa sera Casey Bloys, responsabile dei contenuti originali su HBO e HBO Max.

Attualmente John Cena è sul set per le riprese dell’episodio pilota, con James Gunn impegnato nel ruolo di sceneggiatore dell’intera serie tv, ma anche di regista dell’episodio pilota per l’appunto.

PEACEMAKER

PRODUZIONE: La serie tv avrà una prima stagione da otto episodi, e sarà incentrata sul supereroe DC Comics che dà il nome alla serie, interpretato come detto da John Cena. CAST: Dal cinecomic The Suicide Squad: Missione Suicida torneranno anche Jennifer Holland e Steve Agee, con loro nel cast anche Danielle Brooks (Orange Is the New Black), Robert Patrick (Terminator 2), e Chris Conrad (Patriot). Nel cast anche Elizabeth Faith Ludlow, Rizwan Manji.

TRAMA FUMETTI: Peacemaker è un uomo che crede nella giustizia ad ogni costo, ma che non si preoccupa di uccidere per ottenerla. Il pubblico farà la conoscenza del personaggio interpretato da John Cena dalla prossima estate con The Suicide Squad.

Da gennaio 2022 su HBO Max.


Lascia un Commento...