Benedict Wong set Doctor Strange in the Multiverse of Madness
Cinecomics Film Marvel Video dal Set

Benedict Wong torna sul set di Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness sono ripartite dopo la pausa invernale, a confermare il ritorno sul set è stato Benedict Wong.

Il celebre attore ha aggiornato i propri followers su Instagram attraverso un post-social in cui mostra il dietro le quinte del film. In aggiunta all’aggiornamento in questione sembra che i Marvel Studios abbiano messo contratto l’attore Adam Hugill per dare vita a Rintrah, personaggio ispirato alla mitologia, nei fumetti Rintrah è un minotauro alieno dotato di poteri magici.

Ecco il post-social di Benedict Wong:

DOCTOR STRANGE IN THE MULTIVERSE OF MADNESS

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Sam Raimi. La prima bozza è stata firmata da Jade Bartlett, il nuovo sceneggiatore è Michael Waldron. CAST: Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Benedict Wong, Elizabeth Olsen, Xochitl Gomez, Rachel McAdams.

TRAMA NON UFFICIALE: Il film sarà direttamente collegato a WandaVision, la serie tv prossima ad essere sviluppata da Marvel Studios per Disney+. Secondo il regista, pare che questo film sarà il più “spaventoso” dell’intero Marvel Cinematic Universe.

Negli Usa dal 25 marzo 2022.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.