Stargirl serie cancellata
DC Comics Serie Tv

The CW dice addio a Stargirl, la serie si chiuderà con la terza stagione


L’emittente The CW ha comunicato oggi che la serie DC “Stargirl” si chiuderà con la terza stagione.

Così come accaduto per altri show DC, anche per Stargirl arriva la parola FINE. Gli episodi della terza stagione saranno gli ultimi ad essere trasmessi dalla famosa emittente. La cancellazione arriva alcuni mesi dopo quelle avvenute per The Flash, Riverdale e Nancy Drew, cancellazioni avvenute in vista dell’acquisizione dell’emittente da parte di Nexstar Media Group.

STARGIRL

Lo show televisivo è stato sviluppato da Geoff Johns, con la collaborazione di Greg Berlanti e Sarah Schechter. In cabina di produzione spicca ovviamente il nome di Warner Bros TelevisionMad Ghost Productions Berlanti Productions. La terza stagione andrà in onda su The CW è sarà l’ultima.

NEL CAST Brec Bassinger, Luke Wilson, Amy Smart, Yvette Monreal, Anjelika Washington, Cameron Gellman, Trae Romano, Jake Austin Walker, Hunter Sansone, Meg DeLacy, Neil Jackson e Christopher James Baker, Nick Tarabay, Jonathan Cake, Ysa Penarejo. 

TRAMA SERIE: La serie racconta la storia della studentessa del liceo Courtney Whitmore, che ispira un improbabile gruppo di giovani eroi, la Justice Society of America, a fermare i villain del passato.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.