La Stranezza Box Office Italia
Box Office

Box Office Italia: La Stranezza vince il weekend, Black Adam secondo


La Stranezza ha vinto l’ultimo Box Office Italia del mese di ottobre, scivola invece in seconda posizione il cinecomic Black Adam.

Dopo aver conquistato la vetta della classifica all’esordio, Dwayne Johnson ed il suo Black Adam sono scivolati in seconda posizione, segnando però un calo meno vistoso rispetto al Box Office Usa (qui nel dettaglio). A vincere il weekend, come anticipato, è stato invece il made in Italy La Stranezza, protagonista assoluto con il miglior weekend d’esordio italiano dell’anno.

Il film con protagonista la premiata coppia “Ficarra e Picone” ha conquistato la vetta con incasso stimato di 1.1 milioni di euro; il risultato è da considerare positivo in relazione alla difficile situazione attuale del mercato cinematografico italiano, ma in controtendenza rispetto ad altri film interpretato dalla suddetta coppia artistica.

Black Adam ha raccolto nel weekend altri 949 mila euro, per un totale che ora è salito a quota 3.34 milioni. La terza piazza del podio del Box Office Italia è andata all’esordiente Amsterdam (qui la nostra recensione) il cui incasso è stato 345 mila euro. Halloween Ends ha raccolto altri 302 mila euro (totale 1.68 milioni), mentre Il Colibrì ne ha incassati altri 298 mila euro (totale 2.35 milioni).

Fonte: Cinetel

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.