Black Adam - Box Office Usa secondo weekend
Box Office DC Comics

Box Office Usa: Black Adam vince il secondo weekend


Il cinecomic Black Adam si è confermato in testa al Box Office Usa per il secondo weekend di fila, così come Ticket to Paradise ha tenuto il secondo posto.

Dopo il weekend d’esordio finito sopra le aspettative con un incasso da 67 milioni di dollari, Black Adam ha tenuto facilmente la testa del botteghino, ma nel farlo ha dovuto lasciare quasi il 60% degli incassi.

Secondo i dati provenienti da BoxOfficePro, infatti, l’incasso del cinecomic DC è stato 27.7 milioni di dollari, con un calo rispetto al weekend d’esordio pari al 58.7%. Statistiche alla mano, il calo registrato dal film con Dwayne Johnson è tra i più alti dei film DCEU usciti di recente (Shazam! – 54%, Aquaman – 23% a Natale e poi -41%). Complessivamente l’incasso è ora salito a quota 111.13 milioni, mentre a livello internazionale siamo ad oltre 250 milioni.

Come anticipato in precedenza, la commedia Ticket to Paradise è riuscito a confermare anche in questo weekend la seconda posizione, e lo ha fatto con un nuovo incasso da 10 milioni di dollari, una tenuta positiva (-39.4%) ed un totale di 33.73 milioni. In terza posizione, invece, spazio per la più alta new entry della settimana, stiamo parlando dell’horror Gli occhi del Diavolo (Prey for the Devil) il cui incasso è stato di 7 milioni di dollari, in piena linea con le previsioni pre-rilascio.

In quarta posizione ha continuato ha performare benissimo l’altro horror Smile, questa volta protagonista con 5.04 milioni di dollari, ed un totale sempre più importante da 92.38 milioni. Chiudiamo questo nostro aggiornamento con il quinto posto di Halloween Ends, ultimo horror in top five protagonista con un weekend da 3.83 milioni di dollari, ed un totale di 60.32 milioni.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.