Willow serie Promo
disney Serie Tv Trailer

Un nuovo promo da Willow mostra alcune sequenze inedite


Lucasfilm è tornato quest’oggi a promuovere il futuro lancio su Disney+ della serie Willow, e lo ha fatto attraverso la diffusione di un nuovo breve promo ricco di sequenze inedite.

Lo Special Look arriva in rete a pochi giorni dalla presentazione ufficiale in Italia della serie che avverrà all’annuale Lucca Comics and Games, dove per l’occasione i presenti potranno incontrare tre membri del cast principale. Ricordiamo che Willow approderà sul catalogo di Disney+ a partire dal 30 novembre, per dare uno sguardo a tutte le altre uscite del mese di novembre visitate questo nostro indirizzo.

WILLOW

Lo showrunner della serie sarà Jonathan Kasdan, che ha firmato la sceneggiatura del primo episodio. Wendy Mericle, Ron Howard, Bob Dolman (autore del film), Kathleen Kennedy e Michelle Rejwan saranno invece parte del team produttivo. L’episodio pilota sarà diretto da Jonathan Entwistle. NEL CAST Warwick Davis, Erin Kellyman, Ruby Cruz, Ellie Bamber, Tony Revolori, Amer Chadha-Patel, Toni Revolori, Talisa Garcia, Rosabell Laurenti Sellers, Christian Slater.

TRAMA: La storia ebbe inizio con un aspirante mago di un villaggio Nelwyn e una bambina destinata a unire i regni, che insieme contribuirono a distruggere una regina malvagia e a bandire le forze dell’oscurità. Ora, in un mondo magico in cui prosperano brownies, stregoni, troll e altre creature mistiche, l’avventura continua: un improbabile gruppo di eroi parte per una pericolosa missione in luoghi lontani dalla propria casa, dove devono affrontare i propri demoni interiori e unirsi per salvare il proprio mondo.

Su Disney+ dal 30 novembre 2022.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.