Star Wars The Acolyte riprese
disney Serie Tv Star Wars

Riprese avviate a Londra per Star Wars: The Acolyte


Sono ufficialmente partite da Londra le riprese di Star Wars: The Acolyte, la nuova serie live-action ambientata nell’universo Guerre Stellari.

Secondo ComicBook, che ha raccolto la notizia da sito Bespin Bulletin, il cast e la troupe di produzione saranno impegnati all’interno degli spazi degli Shinfield Studios. Ovviamente sarà nostra premura riportarvi notizie, foto ed aggiornamenti dal set qualosa questi fossero diffusi.

STAR WARS: THE ACOLYTE

The Acolyte sarà ambientata 100 anni prima di quanto accade in La Minaccia Fantasma e spiegherà come si è arrivati al punto in cui un lord Sith riesce infiltrarsi indisturbato nel senato, svelando cosa è andato storto. La serie viene descritta come un mystery che farà luce su quello che accade sotto la superficie di una società apparentemente in una situazione incredibilmente positiva. La serie sarà distribuito ovviamente su Disney+.

NEL CAST Amandla Stenberg, Jodie Turner-Smith, Lee Jung-Jae, con Leslye Headland che si occuperà della sceneggiatura, della produzione e avrà l’incarico di showrunner.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.