Evil Dead Rise foto
Film Horror

La prima terrificante foto ufficiale da Evil Dead Rise


Warner Bros e New Line Cinema hanno omaggiato le festività di Halloween mostrando la prima foto ufficiale di Evil Dead Rise.

L’immagine in questione è di quelle che possono spaventare chiunque, ma anche di quelle che ci ricordano in fondo il franchise Evil Dead (o La Casa come lo conosciamo qui in Italia) è tra i più terrificanti della storia del genere horror. Ricordiamo che il nuovo capitolo della saga horror approderà nelle sale a partire dal 21 aprile 2023.

Evil Dead Rise prima foto

EVIL DEAD RISE

Il nuovo capitolo sarà scritto e diretto da Lee Cronin. Tra i produttori Sam Raimi, Bruce Campbell e Robert Tapert, quest’ultimo come produttore esecutivo. Le riprese si stanno tenendo in Nuova Zelanda. Al cinema e su HBO Max dal 21 aprile 2023.

NEL CAST Alyssa Sutherland, Lily Sullivan, Gabrielle Echols, Morgan Davies, Nell Fisher. 

TRAMA: Nel quinto film di Evil Dead, una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.