Warner Bros e New Line Cinema hanno omaggiato le festività di Halloween mostrando la prima foto ufficiale di Evil Dead Rise.
L’immagine in questione è di quelle che possono spaventare chiunque, ma anche di quelle che ci ricordano in fondo il franchise Evil Dead (o La Casa come lo conosciamo qui in Italia) è tra i più terrificanti della storia del genere horror. Ricordiamo che il nuovo capitolo della saga horror approderà nelle sale a partire dal 21 aprile 2023.

EVIL DEAD RISE
Il nuovo capitolo sarà scritto e diretto da Lee Cronin. Tra i produttori Sam Raimi, Bruce Campbell e Robert Tapert, quest’ultimo come produttore esecutivo. Le riprese si stanno tenendo in Nuova Zelanda. Al cinema e su HBO Max dal 21 aprile 2023.
NEL CAST Alyssa Sutherland, Lily Sullivan, Gabrielle Echols, Morgan Davies, Nell Fisher.
TRAMA: Nel quinto film di Evil Dead, una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.