Yahya Abdul-Mateen II nel cast di Wonder Man
disney Marvel Serie Tv

Yahya Abdul-Mateen II sarà Wonder Man nella nuova serie Marvel


L’attore Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman) è stato scelto per dare volto a Wonder Man in una delle future serie live-action targate Marvel Studios.

Annunciata lo scorso giugno, la serie ha finalmente trovato in uno dei villain del DCEU il suo protagonista principale, a confermare l’ingaggio di Abdul-Mateen II è stato questa sera un aggiornamento proveniente dal solito Deadline. L’attore è il secondo ingaggio per il cast di Wonder Man, il primo è stato Ben Kingsley, il cui ruolo sarà ancora una volta quello del bizzarro attore fallito Trevor Slattery, già apparso in Iron Man 3 e Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.

WONDER MAN

La serie sarà sviluppata – e diretta – da Destin Daniel Cretton, già regista di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli e del futuro sequel. Cretton sarà produttore esecutivo e co-creatore della serie. NEL CAST Yahya Abdul-Mateen II, Ben Kingsley.

Wonder Man (nessun collegamento con la Wonder Woman della DC) nei fumetti non è altro che Simon Williams, un dirigente d’affari caduto in disgrazia che fa un patto con i Signori del Male per ottenere super poteri e unirsi ai Vendicatori con l’obiettivo di tradirli dall’interno. Dopo aver ottenuto i super poteri, tuttavia, Simon sceglie di non tradire la sua nuova squadra mandando su tutte le furie la terribile setta.

Prossimamente su Disney+.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.