Stargirl - Serie DC
DC Comics Serie Tv

La serie DC Stargirl rinviata di una settimana

DC Universe ha deciso di rinviare di una sola settimana la messa in onda di Stargirl, la nuova serie tv live-action creata da Geoff Johns.

Atteso negli Usa per l’11 maggio, la serie tv adesso vivrà la sua premiere il 18 maggio. La decisione è frutto di una riprogrammazione del palinsesto di DC Universe e The Cw dopo lo stop alle riprese degli altri prodotti dell’Arrowverse a causa dell’emergenza Coronavirus.

Nel particolare sarà l’ultima puntata disponibile di The Flash a spingere successivamente Stargirl sugli schermi americani. Cambia pertanto anche la premiere su The Cw, inizialmente prevista per il 12 maggio.

STARGIRL

  • PRODUZIONE: Il nuovo show televisivo sarà sviluppato da Geoff Johns, con la collaborazione di Greg Berlanti e Sarah Schechter. In cabina di produzione spicca ovviamente il nome di Warner Bros Television, Mad Ghost Productions e Berlanti Productions.
  • CAST: Brec Bassinger, Yvette Monreal, Christopher James Baker, Joel McHale, Lou Ferrigno jr, Brian Stapf, Henry Thomas, Luke Wilson, Meg DeLacy, Jake Austin Walker, Cameron Gellman.
  • TRAMA: Stargirl racconterà la storia della studentessa del liceo Courtney Whitmore, che ispira un improbabile gruppo di giovani eroi, la Justice Society of America, a fermare i villain del passato.
  • In Tv: In onda su DC Universe dal 18 maggio 2020. Dal 19 maggio su The Cw.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.