Dalla rivista Comic-Con il nuovo poster di Morbius

La Sony ha diffuso in rete – attraverso la rivista Comic-Con – il nuovo poster di Morbius, prossimo capitolo del proprio Marvel Universe.

L’artwork è al momento collegata alla copertina del magazine, ma è molto probabile che possa essere utilizzata nel prossimo futuro come teaser poster ufficile. Ovviamente il focus dell’artwork si riferisce alla doppia identità del dottor Michael Morbius nel temibile Vampiro Vivente.

Ad oggi l’uscita nelle sale di Morbius non ha subito rinvii, ma ovviamente la situazione va monitorata nelle prossime settimane.

MORBIUS

  • PRODUZIONE: Morbius sarà diretto da Daniel Espinosa. La sceneggiatura è stata affidata a Justin Haythe, Matt Sazama e Burk Sharpless.
  • CAST: Jared Leto, Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Chris Dood, Tyrese Gibson.
  • TRAMA: Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.
  • AL CINEMA: Nelle sale Usa il 31 luglio 2020.

IL POSTER

MORBIUS FILM POSTER

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: