Secret Invasion: un nuovo trailer ed i characters poster

Secret Invasion: un nuovo trailer ed una serie di characters poster

I Marvel Studios avevano promesso il lancio di nuovi contenuti relativi a Secret Invasion, ed in effetti nella giornata odierna ne sono arrivati un bel po’.

Oltre al nuovo breve trailer – della durata di un minuto – che vi proponiamo qui di seguito, lo studios ha condiviso sui propri canali social i characters poster dedicati ai vari protagonisti della serie, tra vecchie conoscenze e nuovi personaggi (li trovate nella galleria fotografica in fondo alla pagina).

SECRET INVASION

La serie è stata prodotta da Kevin Feige di Marvel Studios. In cabina di regia spazio per Thomas Bezucha e Ali Selim. La sceneggiatura ed il ruolo di showrunner è andato a Kyle Bradstreet. NEL CAST Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir, Emilia Clarke, Olivia Colman, Killiam Scott, Christopher McDonald, Cobie Smulders, Don Cheadle, Martin Freeman. SU DISNEY+ a partire dal 21 giugno 2023.

TRAMA: Secret Invasion è una nuova serie in arrivo su Disney+ che vede protagonisti Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury e Ben Mendelsohn in quello dello Skrull Talos, personaggi che si sono incontrati per la prima volta in Captain Marvel. La serie evento crossover mostra una fazione di mutaforma Skrull che si sono infiltrati sulla Terra per anni.

I CHARACTERS POSTER

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da Universal Movies

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading