DC Universe nella notte ha ospitato l'atteso panel durante il San Diego Comic-Con, e nel farlo ha regalato un po' di novità dall'universo creato per la nuova piattaforma di streaming.

Si parte con la seconda stagione di Titans, la quale ha finalmente ottenuto una data di rilascio su DC Universe. I nuovi episodi approderanno sul servizio di streaming a partire dal 6 settembre.

Sul palco è stato annunciato il cast al completo - nuovi e vecchi - ma un bel po' di novità riguardo i costumi dei protagonisti.


Titans

Titans è stata sviluppata da Greg Berlanti, Geoff Johns e Akiva Goldsman. Nel cast Tegan Croft, Anna Diop, Brenton Thwaites, Alan Ritchon, Minka Kelly, Ryan Potter, Bruno Bichir, Joshua Orpin, Esai Morales, Chella Man, Iain Glen.

Sinossi. Titans esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti. La serie segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.

Titans 2 arriverà in Usa su DC Universe dal 6 settembre 2019In Italia su Netflix.


Riguardo Doom Patrol, dal panel è arrivata la conferma della realizzazione di una seconda stagione. E' ancora presto per avere informazioni sui nuovi episodi, ma è certo che arriveranno su DC Universe dal prossimo anno.


Doom Patrol

Doom Patrol sarà sviluppato da Jeremy Carver. In cabina di produzione Greg Berlanti e Geoff Johns. Nel cast Diane Guerrero (Crazy Jane), April Bowlby (Elasti Woman), Jake Michaels (Robotman), Dwain Murphy, Bruno Bichir (Dr. Niles Caulder), Joivan Wade (Cyborg), Brendan Fraser (Robotman), Alan Tudyk (Mr. Nobody), Timothy Dalton (The Chief), Matt Bomer (Negative Man).

I fumetti Doom Patrol sono stati creati da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963. Il gruppo chiamato Doom Patrol è costituito da persone emarginate dal mondo dopo aver subito degli incidenti che hanno donato loro incredibili poteri, ma anche malformazioni spaventose. Tra i membri noti del Doom Patrol spiccano i nomi di Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane. Nello show Cyborg avrà il compito di affidare alla Doom Patrol un compito che cambierà per sempre la loro vita.

La serie è stata distribuita su DC Universe dal 15 febbraio 2019.

La seconda stagione arriverà nel 2020.


Il panel si è concluso con la serie animata Young Justice: Outsiders. In questa occasione DC Universe ha rivelato che la produzione di un quarto episodio è ufficialmente in fase di sviluppo. Durante l'incontro è stato mostrato un episodio dello show.


Young Justice: Outsiders

Young Justice: Outsiders è stata prodotta da Warner Bros Television. La distribuzione avverrà con cadenza settimanale dal 4 gennaio 2019, attraverso il servizio di streaming DC Universe.