Box Office - Avengers: Endgame ha superato Avatar negli incassi più alti di sempre

avengers endgame

Avengers: Endgame è il film col maggior incasso della storia del Box Office Worldwide. Superato il precedente record di Avatar.

In realtà il sorpasso avverrà questa mattina con l'aggiornamento dei dati di incasso mondiale del film, ma è praticamente fatta visto che stanotte la differenza tra i due film era 500 mila dollari. Il precedente record di Avatar contava 2,788 miliardi di dollari, e Avengers: Endgame lo ha superato senza però dare conto all'inflazione.

L'operazione sorpasso sembrava complicarsi solo alcune settimane fa, ma la scelta di riportare in sala Avengers: Endgame con scene inedite nei post-credits è stata vincente.

Nella notte sono arrivati i primi messaggi di ringraziamento da parte dei diretti interessati, con i fratelli Russo tra i primi a confermare l'avvenuto sorpasso. Per quest'oggi sono attesi messaggi di ringraziamento da parte dei profili ufficiali Marvel

[Aggiornamento del 21 luglio]

E' ufficiale! Avengers: Endgame ha raggiunto 2,79 miliardi di dollari, ed è il film col più alto incasso di sempre (inflazione esclusa).



.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *