[SDCC50] Appuntamento con The Orville al Comic-Con di San Diego


Ieri abbiamo parlato del panel Star Trek all'interno del Comic-Con di San Diego, ma a questa importante manifestazione non poteva certo mancare un'altra popolare serie ambientata nel futuro, stiamo parlando di The Orville.

A tal proposito, Disney Television ha annunciato che la serie Fox comico-fantascientifica, nata per volere di Seth Macfarlane allo scopo di omaggiare Star Trek, avrà un suo panel.

Il panel dedicato aprirà a partire dalle ore 14,30 di sabato 20 luglio, questa la descrizione dell'evento:

"The Orville è tornato per la terza stagione e si è fermato a San Diego! Unisciti all'equipaggio completo della USS Orville: Seth MacFarlane, Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon , Jessica Szohr, J Lee, Mark Jackson e Chad L. Coleman e i produttori esecutivi David A. Goodman, Jon Cassar e Brannon Braga per avere uno sguardo esclusivo su alcuni dei nostri momenti preferiti e mai visti della stagione 2 e un un'anteprima speciale per le nuove ed eccitanti missioni nella prossima terza stagione! Ballroom 20."

Momenti molto interessanti di questo evento saranno, probabilmente, le anticipazioni che la Fox vorrà darci a proposito della terza stagione in The Orville, considerando l'episodio conclusivo della precedente, in cui abbiamo visto i nostri eroi catapultati in una distopica realtà alternativa. Situazione che sembrerebbe essersi risolta per il meglio, ma conoscendo MacFarlane "mai dire mai!".


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *