Scream VII: anche il regista Christopher Landon lascia il film

Scream VII, il regista Christopher Landon lascia il film

La travagliata produzione di Scream VII ha saluto in queste ore un nuovo incredibile capitolo negativo: il regista Christopher Landon ha lasciato il film.

Ad annunciare l’addio al progetto Scream VII è stato lo stesso regista questa sera attraverso un lungo post-social diffuso attraverso il proprio account X (ex-Twitter).

“Immagino che questo sia il momento migliore per annunciare che sono uscito formalmente da Scream 7 settimane fa. Ciò deluderà alcuni e delizierà altri. Era un lavoro da sogno che si è trasformato in un incubo. E il mio cuore si è spezzato per tutte le persone coinvolte. Ma è ora di andare avanti.

Il post-social prosegue così:

Non ho altro da aggiungere alla conversazione se non che spero che l’eredità di Wes [Craven] prosperi e si elevi al di sopra del frastuono di un mondo diviso. Ciò che lui e Kevin [Williamson] hanno creato è qualcosa di straordinario e sono stato onorato di poter crogiolarmi anche per il più breve momento nel loro splendore.”

L’uscita di scena di Christopher Landon è arrivata un mese dopo il licenziamento da parte della produzione di Melissa Barrera causato da alcune frasi esclamate dall’attrice sul conflitto tra Israele e Hamas – seguito dalla successiva NON riconferma nel film dell’astro nascente Jenna Ortega. Inoltre, va ricordato che lo stesso Landon era subentrato in corsa a Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, i due protagonisti della rinascita del franchise Scream dopo anni di silenzio.

Cosa succederà ora alla produzione di Scream VII? Beh, al momento Spyglass si è rifiutata di commentare l’accaduto. Sarà nostra premura aggiornarvi con nuovi dettagli.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.