Sarà Spider-Man: Far From Home l'ultimo capitolo della Fase 3 dell'MCU

spider-man far from home

Anche se Avengers: Endgame è da molti considerato il film che chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe, nei piani del Marvel Studios ci sono ben altri piani.

Intervistato durante il tour promozionale organizzato per Avengers: Endgame, il CEO di Marvel Studios - Kevin Feige - ha rivelato che l'ultimo film della Fase 3 dell'MCU non sarà Avengers: Endgame, ma bensì Spider-Man: Far From Home.

"Siete i primi a cui lo dico: Spider-Man: Far From Home è l'ultimo film ufficiale della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe."

Kevin Feige

Come noto, Spider-Man: Far From Home andrà a portare sul grande schermo gli avvenimenti successivi a quelli visti in Avengers: Endgame. Con queste nuove rivelazioni è chiaro, a questo punto, che il prossimo film incentrato su Spider-Man chiarirà nel modo più assoluto il post-battaglia con Thanos.


Spider-Man: Far From Home è stato diretto da Jon Watts. La sceneggiatura è stata firmata da Chris McKenna e Erik Sommers. Nel cast Tom Holland, Zendaya, Michael Keaton, Marisa Tomei, J.B. Smoove, Numan Acar, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Remi Hii.

Ecco la sinossiPeter Parker e i suoi amici si recano in Europa per le vacanze estive. Il gruppo, però, faticherà a rilassarsi, Peter dovrà accettare ad aiutare Nick Fury a venire a capo del mistero di alcune creature che stanno causando disastri naturali e distruzione in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale Usa il 2 luglio 2019. In Italia l'11 luglio.



Lascia un Commento...