Spider-Man Deadpool
Marvel Cinecomics Film

Sarà con Spider-Man 3 la prima volta di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe?


Gli X-Men sono destinati in futuro a far parte del Marvel Cinematic Universe, ma a quanto pare il primo nella lista dei pensieri di Kevin Feige sembra essere Deadpool.

Grazie ad un rumour di MCU Cosmic si inizia a parlare con più frequenza dell’ingresso di Wade Wilson (aka Deadpool) nel franchise, e lo si fa con quelle che sembrano le tre soluzioni fisse nella mente di Kevin Feige (CEO Marvel Studios).

Ecco le tre soluzioni palesate dalla fonte: Deadpool potrebbe essere protagonista di una serie tv da destinare su Disney+ (la meno probabile); di un terzo capitolo cinematografico da sviluppare sotto il marchio Marvel Studios (probabile); di un ingresso nel franchise attraverso Spider-Man 3 (la più gettonata). Ovviamente non si tratta di notizie certe, ma è chiaro che Deadpool è un tassello fondamentale per il buon prosieguo del Marvel Cinematic Universe dopo l’acquisizione degli asset di Fox da parte di Disney.

Detto questo, va ricordato che Spider-Man: Far From Home chiuderà la Fase 3 dell’MCU, successivamente si dovrà rivedere l’accordo milionario tra Sony Pictures e Disney sullo sfruttamento del personaggio. A tal proposito un terzo capitolo del franchise sarebbe il primo film del nuovo accordo tra i due colossi. Che sia proprio Deadpool il nuovo collante tra Sony e Disney?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *