the falcon and the winter soldier - sam wilson costume
Marvel disney Poster Serie Tv

Sam Wilson col nuovo costume nel poster finale di The Falcon and the Winter Soldier

I Marvel Studios hanno finalmente reso disponibile il poster finale dedicato a The Falcon and the Winter Soldier, la fortunata serie andata in scena su Disney+.

[POTENZIALE SPOILER] A scanso di equivoci, e lontano dal pericolo spoiler per i fan ritardatari, i Marvel Studios hanno finalmente svelato il nuovo look di Sam Wilson (Anthony Mackie), ovvero quello che da oggi lo identifica come il nuovo Captain America del Marvel Cinematic Universe. Il nuovo look da Cap di Sam Wilson è stato offerto alla rete, ovviamente, attraverso il poster finale della serie che, ricordiamolo, nei titoli di coda dell’ultimo episodio andato in scena venerdì ha preso il titolo di Captain America and the Winter Soldier (qui la nostra recensione ufficiale). Va ricordato, inoltre, che i Marvel Studios nelle ore successive alla messa in onda dell’ultimo episodio della serie hanno annunciato lo sviluppo di Captain America 4 (qui i dettagli).

Il nuovo poster si aggiunge così agli altri diffusi dallo studios nel corso delle settimane che hanno accompagnato la messa in onda di The Falcon and the Winter Soldier (trovate a questo indirizzo la galleria completa).

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

PRODUZIONE: La serie tv è stata firmata da Derek Kolstad, sotto la produzione dei Marvel Studios di Kevin Feige. Lo showrunner è stato Marlcolm Spellman. Gli episodi sono stati ambientati all’interno del Marvel Cinematic Universe. CAST: Anthony Mackie e Sebastian Stan, ma anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Wyatt Russell, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills, Danny Ramirez. USCITA: Dal 19 Marzo 2021 su Disney+.

TRAMA: In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.