the falcon and the winter soldier poster
Marvel disney Gallery Poster Serie Tv

The Falcon and the Winter Soldier: una valanga di poster dalla serie Marvel

La serie The Falcon and the Winter Soldier ha chiuso i battenti lo scorso venerdì, e lo ha fatto fornendo importanti segnali relativi al futuro dell’Universo Marvel tra Cinema e Tv.

Considerazioni sulla qualità del prodotto a parte (qui la nostra recensione ufficiale), quest’oggi gettiamo uno sguardo a quelli che sono stati i poster che hanno attraversato tutto il periodo in cui The Falcon and the Winter Soldier ha tenuto compagnia i tanti fan Marvel. In maniera particolare, in questo nostro nuovo articolo abbiamo preparato una galleria fotografica che raccoglie tutti i poster ufficiali, dedicati anche ai vari personaggi apparsi nella serie, ma anche alcuni ispirati, e firmati da alcuni degli artisti più famosi artisti nell’orbita Marvel. Trovate la galleria fotografica in fondo alla pagina.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

PRODUZIONE: La serie tv è stata firmata da Derek Kolstad, sotto la produzione dei Marvel Studios di Kevin Feige. Lo showrunner è stato Marlcolm Spellman. Gli episodi sono stati ambientati all’interno del Marvel Cinematic Universe. CAST: Anthony Mackie e Sebastian Stan, ma anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Wyatt Russell, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills, Danny Ramirez. USCITA: Dal 19 Marzo 2021 su Disney+.

TRAMA: In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale. In arrivo su Disney+ questo autunno.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.