Un nuovo rumour in queste ore sta rimbalzando da un sito all’altro facendo preoccupare i fan del mitico Crociato di Gotham, un rumour che potrebbe vedere The Batman come una sorta di reboot senza Ben Affleck.

All’interno di un articolo di Deadline è riportato che la DC Films ed il regista Matt Reeves hanno in programma un vero e proprio restyling dell’iconico Cavaliere Oscuro. Nel particolare pare che l’obiettivo sarà quello di riavviare la saga legata a Batman con un nuovo attore al posto di Ben Affleck. Il rumour di per sè non è nuovo, ma a quanto pare sembra aver preso forza dopo la notizia di ieri relativa al cambio di presidenza in casa DC Films, con Geoff Johns spinto verso il lavoro di sceneggiatura.

Ovviamente rimarremo in attesa di nuovi sviluppi, pertanto vi invitiamo a rimanere connessi sulle nostre pagine.


Warner Bros non ha ancora dato il via libera ufficiale al film, Matt Reeves al momento è al lavoro sulla riscrittura completa della sceneggiatura.

La prima bozza di sceneggiatura era stata scritta da Ben Affleck e Geoff Johns. Essa prevedeva la presenza di Deathstroke (Joe Manganiello) al suo interno, ora non è dato sapere se il personaggio sarà ancora della partita.

The Batman sarà scritto e diretto da Matt Reeves. Nel cast Ben Affleck.

Rispondi