Con le dichiarazioni "sconvolgenti" di Amy Pascal (cliccate qui) riguardanti la presenza di Venom nello stesso universo narrativo di Spider-Man: Homecoming, e pertanto anche nel Marvel Cinematic Universe, ci si chiede quando saranno disponibili i primi dettagli sulla trama.

Quest'oggi è stato il The Hollywood Reporter ad infiammare i fan con il lancio di un rumour molto forte riguardante quello che potrebbe essere il villain principale di Venom. Secondo il sito, infatti, pare che Tom Hardy (Venom) nel film dovrà vedersela niente di meno che con Carnage, uno dei personaggi più amati dai fan Marvel.

Trattandosi al momento di un semplice rumour, non siamo in grado di darvi certezza sulla notizia, anche se The Hollywood Reporter in quanto ad autorevolezza è il top. Vi aggiorneremo appena possibile.

Il personaggio di Carnage può essere considerato un discendente di Venom, egli nasce dalla sostanza aliena che trasformò Eddie Brook nello stesso Venom, questa volta l'essere umano ad essere infettato fu un serial killer di nome Cletus Kasady.

Venom sarà diretto da Ruben Fleischer, la sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e Jeff Pinker che rielaboreranno un precedente script di Dante Harper.

Venom arriverà nelle sale Usa il 5 ottobre 2018.