A sorpresa Amy Pascal conferma che Venom e Silver and Black fanno parte del MCU

Contrariamente a quanto riferito da Kevin Feige alcuni giorni fa, i film Venom e Silver and Black faranno parte, "in qualche modo", del Marvel Cinematic Universe, a dichiararlo la produttrice ed ex CEO Sony Pictures, Amy Pascal.

Impegnati entrambi per il tour promozionale relativo a Spider-Man: Homecoming, i due produttori hanno presenziato davanti alla stampa parlando proprio dei due film da solista dell'universo Marvel prodotti però solo da Sony Pictures. In un video apparso in rete poco fa, è proprio Amy Pascal a rivelare, accompagnata da una faccia stranamente sorpresa di Kevin Feige, che Venom e Silver and Black faranno parte dello stesso universo narrativo di Spider-Man: Homecoming, e pertanto dello stesso Marvel Cinematic Universe.

Kevin Feige, ad onor della cronoca, mai ha affermato che Venom era completamente fuori dal Marvel Cinematic Universe, le sue parole hanno però più volte spento facili entusiasmi, rivelando che al momento piani per il famoso villain dell'universe Spider-Man non ce n'erano.

A meno di nuove smentite ... si spera di no ... possiamo finalmente esclamare: "Tutto è bene, ciò che finisce Bene". In effetti sarebbe stato poco produttivo infatti per la Sony prendere accordi con i Marvel Studios per Spider-Man e tenere poi fuori tutti i più grandi personaggi del suo universo.

Date qui uno sguardo all'intervista in questione:

2 thoughts on “A sorpresa Amy Pascal conferma che Venom e Silver and Black fanno parte del MCU

Lascia un Commento...