Jigsaw sarà il nuovo titolo di Saw: Legacy, ecco il logo

L'ottavo capitolo della saga horror Saw ha cambiato titolo, il film noto come Saw: Legacy adesso uscirà nelle sale come Jigsaw, a confermare questa modifica il rilascio del nuovo logo.

I fan della saga conoscono benissimo il nome Jigsaw, esso non è altro infatti che il soprannome dato al killer del franchise interpretato da Tobin Bell, tra l'altro morto nel corso del terzo capitolo ed ancora in forse come presenza, almeno in chiave flashback.

L'operazione nuovo titolo ricorda molto da vicino quella fatta per il terzo capitolo della saga Wolverine, in quell'occasione infatti la scelta era ricaduta su Logan, il nome del personaggio stesso interpretato da Hugh Jackman.

Jigsae è stato diretto da Michael e Peter Spierig, nel cast Mandela Van Peebles, Hannah Anderson, Laura Vandervoort, Brittany Allen, Callum Keith Rennie, Matt Passmore, Hannah Emily Anderson, Josiah Black, Shaquan Lewis, Michael Bolsvert e James Gomez.

Sinossi: Il film inizia col ritrovamento di alcuni cadaveri sparsi per tutta la città con evidenti segni di torture. Il primo nome che viene in mente durante le indagini è quello di John Kramer, ovvero Saw; peccato che quest'ultimo sia morto da dieci anni. Qualcuno ha raccolto l’eredità di Saw per portare avanti il suo lavoro?

Jigsaw uscirà nelle sale Usa il 27 ottobre 2017.

Ecco il logo

Lascia un Commento...