Doctor Strange 2 riprese aggiuntive
Marvel Cinecomics Film

Riprese aggiuntive terminate per Doctor Strange nel Multiverso della Follia


Annunciate solo qualche mese fa, le riprese aggiuntive di Doctor Strange nel Multiverso della Follia sono ufficialmente terminate in questi giorni.

Parlando con Deadline, il protagonista della pellicola “Benedict Cumberbatch” ha confermato l’ultimo ciak, e nello stesso tempo si è detto entusiasta della reazione dei fan al lancio del primo trailer avvenuto nel post-credits di Spider-Man: No Way Home. Sulla natura delle riprese aggiuntive, l’attore si era già espresso qualche tempo prima, svelando che queste risultavano fondamentali per “far quadrare tutto e realizzare il pieno potenziale del film” viste le difficoltà dovute alla nuova ondata pandemica.

DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Sam Raimi. La prima bozza è stata firmata da Jade Bartlett, il nuovo sceneggiatore è Michael Waldron. CAST: Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Benedict Wong, Elizabeth Olsen, Xochitl Gomez, Rachel McAdams. USCITA: Nelle sale italiane dal 4 maggio 2022.

TRAMA: Le porte del multiverso, pieno di follia e misteri, si sono aperte. Ora che Iron Man e Captain America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo geniale e mago più potente, Doctor Strange, è destinato ad avere un ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, l’uso della magia per manipolare il tempo e lo spazio con un incantesimo proibito molto pericoloso ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata “Multiverso”. Per ristabilire un mondo in mutamento, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, Stregone Supremo, e alla più potente degli Avengers, Scarlet Witch. Una terribile minaccia, tuttavia, si avventa sull’umanità e l’intero universo non può essere salvato solo dai loro poteri. Cosa ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo ha lo stesso aspetto di Doctor Strange.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.