Doctor Strange nel Multiverso della Follia trailer
Marvel Cinecomics Film Poster Trailer

Poster e teaser trailer da Doctor Strange nel Multiverso della Follia


I Marvel Studios hanno diffuso quest’oggi il primo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, prossimo capitolo dell’immensa saga nota come Marvel Cinematic Universe.

Mostrato come seconda sequenza post-credits di Spider-Man: No Way Home (qui la recensione), il trailer del nuovo film dedicato al celebre Doctor Strange si è presentato quest’oggi in tutto il suo splendore, accompagnato dal lancio del primo poster (lo trovate in fondo alla pagina). Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ovviamente collegato all’ultimo Spider-Man movie, ma anche e soprattutto a WandaVision (la recensione), la serie Marvel approdata su Disney+ lo scorso gennaio.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarà nelle sale italiane dal 4 maggio 2022.

DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Sam Raimi. La prima bozza è stata firmata da Jade Bartlett, il nuovo sceneggiatore è Michael Waldron. CAST: Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Benedict Wong, Elizabeth Olsen, Xochitl Gomez, Rachel McAdams. USCITA: Nelle sale italiane dal 4 maggio 2022.

TRAMA NON UFFICIALE: Il film, collegato agli eventi di WandaVision e dell’ultimo film di Spider-Man, è un’emozionante corsa attraverso il Multiverso con Doctor Strange, il suo fidato amico Wong e Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.