Andor serie featurette
disney Serie Tv Spot e Clip Star Wars

La ribellione ha inizio nella nuova featurette della serie Andor


A pochi giorni dal lancio su Disney+ dei primi tre episodi, l’attesa serie Andor si mostra ancora al pubblico della rete, questa volta attraverso una succosa featurette.

Così come recita la tagline dall’account ufficiale della serie Star Wars, la featurette porta gli spettatori nel bel mezzo della ribellione contro l’impero. Nei giorni scorsi, invece, sono stati diffusi tre characters poster dedicati ai protagonisti della serie, li trovate a questo indirizzo.

STAR WARS: ANDOR

Diego Luna torna nei panni di Cassian Andor, affiancato da Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough, Kyle SollerForest Whitaker e Fiona Shaw. Gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle RejwanTony Gilroy è il creatore e showrunner.

Andor esplorerà una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza. La serie racconterà la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.

Su DISNEY+ a partire dal 21 settembre 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.