Reacher: la seconda stagione da record su Prime Video

Reacher, i record della seconda stagione

La seconda stagione attualmente in corso di Reacher sta infrangendo una serie di record riguardanti le statistiche su Prime Video.

Con tre episodi fino ad oggi rilasciati, la serie con Alan Ritchson è divenuta in breve tempo il titolo più visto dell’anno su Prime Video in termini di spettatori totali. La sua premiere è la più vista nel primo weekend di disponibilità sin dall’uscita de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” nel settembre del 2022. Ed ancora, Amazon ha fruito di oltre il 50% abbonati in più dell’intero pubblico della prima stagione nei soli primi tre giorni di disponibilità.

Il resto degli episodi di Reacher 2 arriverà con cadenza settimanale con un finale di stagione fissato per il 19 gennaio 2024. Quali altri record infrangerà?

Reacher: regia, cast, trama.

Reacher è stata sviluppata dallo sceneggiatore Nick Santora, ed ovviamente tratta dai romanzi firmati da Lee Child. Nel cast, oltre al protagonista qui interpretato da Alan Ritchson (Titans), anche Malcolm Goodwin nel ruolo di Oscar Finlay, Willa Fitzgerald nei panni di Roscoe Conklin, Chris Webster come KJ, Hugh Thompson nel ruolo di Baker, Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley, Harvey Guillén che interpreta Jasper, Kristin Kreuk nella parte di Charlie, Currie Graham che interpreta Kliner Sr., Marc Bendavid nei panni di Hubble, Willie C. Carpenter che ha il ruolo di Mosley, Maxwell Jenkins nella versione di Reacher da giovane, e Bruce McGill nella parte di Teale. Maria Sten tornerà nei panni di Frances Neagley, amica ed ex collega di Reacher. Nel cast ci sarà inoltre Robert Patrick.

Santora è anche produttore esecutivo con Lee Child, Don Granger, Christopher McQuarrie e Scott Sullivan, con David Ellison e Dana Goldberg per SkydanceMarcy Ross è inoltre produttore esecutivo, mentre Carolyn Harris supervisiona la serie per lo studio.

TRAMA: Reacher viene strappato dalla sua vita da vagabondo da un messaggio in codice che lo informa che un membro del 110°, il suo gruppo d’élite di investigatori speciali dell’esercito, è stato assassinato. Lui e alcuni dei suoi ex compagni militari si riuniscono per indagare e presto si rendono conto che il caso è più grande di quanto avrebbero mai potuto immaginare.

I nuovi episodi saranno disponibili su Prime Video a partire dal 15 dicembre 2023.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.