Spider-Man No Way Home IMAX promo
Marvel Cinecomics Film Spot e Clip

Un nuovo spettacolare promo in IMAX per Spider-Man: No Way Home


IMAX ha da poco diffuso in rete un nuovo spettacolare promo destinato alla campagna promozionale di Spider-Man: No Way Home, il cinecomic Sony/Marvel con Tom Holland.

Nel ricorda al pubblico la spettacolarità delle emozioni vissute all’interno di una con tecnologia IMAX, lo spot regala anche alcune sequenze inedite le quali mostrano Spider-Man (Tom Holland) alle prese con i tanti villain approdati sulla nostra Terra attraverso il Multiverso, con un occhio particolare all’Electro interpretato da Jamie Foxx. Trovate il promo video nel tweet qui di seguito.

  • Avete già visto la nuova pioggia di poster e banner da Spider-Man: No Way Home? Fatelo a questo indirizzo.

SPIDER-MAN: NO WAY HOME

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Jon Watts. La produzione sarà a cura di Kevin Feige per Marvel Studios, e Amy Pascal per Pascal Pictures. Il direttore della fotografia sarà Seamus McGarvey. Le riprese si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. CAST: Tom Holland, Zendaya, Jamie Foxx, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jacob Batalon, JK Simmons e Tony Revolori, Alfred Molina. USCITA: Nelle sale Usa dal 17 dicembre 2021. In Italia dal 16 dicembre.

TRAMA: Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.