Spider-Man No Way Home - nuovi poster
Marvel Cinecomics Film Poster

Pioggia di poster dal cinecomic Spider-Man: No Way Home


Sony e Marvel Studios hanno diffuso in queste ore alcuni nuovi poster da Spider-Man: No Way Home, il cinecomic oramai prossimo all’esordio nelle sale.

Con i poster diffusi, che trovate tutti in fondo alla pagina, la Sony ha anche svelato quella che sarà la durata effettiva del film, ossia 2 ore e 28 minuti, meno della durata complessiva di Avengers: Endgame (3 ore e 02 minuti), e più in linea con quell di film quali Avengers: Infinity War e Eternals. Notizia delle ultime ore, inoltre, la produttrice Amy Pascal ha confermato che il futuro di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe è ancora lungo e luminoso.

SPIDER-MAN: NO WAY HOME

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Jon Watts. La produzione sarà a cura di Kevin Feige per Marvel Studios, e Amy Pascal per Pascal Pictures. Il direttore della fotografia sarà Seamus McGarvey. Le riprese si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. CAST: Tom Holland, Zendaya, Jamie Foxx, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jacob Batalon, JK Simmons e Tony Revolori, Alfred Molina. USCITA: Nelle sale Usa dal 17 dicembre 2021. In Italia dal 16 dicembre.

TRAMA: Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.