Problemi di viabilità nelle nuove spassose clip italiane di Angry Birds - Il Film

Angry Birds cartoon foto

Chuck (Josh Gad), Red (Jason Sudeikis), Bomb (Danny McBride) in Columbia Pictures and Rovio's ANGRY BIRDS.

Si torna a parlare questa mattina della spassosa campagna promozionale di Sony Pictures Italia per Angry Birds - Il Film, l'adattamento live action del noto videogame diretto da Clay Kaytis e Fergan Reilly.

Nelle due nuove clip italiane rilasciate spazio ad alcuni problemi legati alla viabilità, protagonista prima Red (Maccio Capatonda) con delle strisce pedonali, poi Chuck (Alessandro Cattelan) con uno Stop non rispettato.

Angry Birds – Il Film è stato diretto da Clay Kaytis e Fergan Reilly, nel cast vocale Jason Sudeikis, Peter Dinklage, Josh Gad, Kate McKinnon, Bill Hader, Sean Penn e Danny McBride, le voci italiane sono di Maccio Capatonda, Alessandro Cattelan e Chiara Francini.

Ecco la Sinossi:

Nel film Angry Birds scopriremo finalmente perché i famosi pennuti sono così arrabbiati! La storia ci porta su un’isola popolata da volatili quasi tutti felici, anche se incapaci di volare. In questo paradiso, Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l’esplosivo Bomb, sono sempre stati emarginati. Ma quando sull’isola arrivano dei terribili maialini verdi, toccherà a loro dimostrargli di che cosa sono capaci…

Angry Birds – Il Film arriverà nelle sale italiane a giugno 2016

Ecco la clip

[youtube]https://youtu.be/y09UQ9GN7ms[/youtube]

[youtube]https://youtu.be/kG1aqvI16QQ[/youtube]

Lascia un Commento...