Giugno 8, 2016

Roma Web Fest presenta l’evento Movieland – Ecco il concorso per web series

movieland evento
Giovedì 9 giugno alle ore 17:30 presso il Teatro di Posa della Scuola d’Arte Cinematografica “Gian Maria Volonté” (Via Greve, 61 – Zona Magliana) si terrà la presentazione di Movieland, concorso dedicato alle web serie (puntate zero), promosso dall’Agenzia Regionale del Turismo della Regione Lazio con Roma Lazio Film Commission e realizzato grazie al supporto del Roma Web Fest.
 
Saranno presenti il Vicepresidente della Regione Lazio Massimiliano Smeriglio; Luciano Sovena, Presidente di Roma e Lazio Film Commission; Janet de NardisDirettrice artistica del Roma Web Fest; Luca Vecchi dei The Pills; Vincenzo e Rossella Alfieri di Forse sono io; Tommaso Renzoni di Lontano da me; Il Collettivo Zero. Condurrà Saverio Raimondo.
 
Il bando Movieland è un concorso per puntate pilota di web serie che siano finalizzate alla valorizzazione e alla promozione del territorio del Lazio, con le sue arti, usi e costumi. Alla web serie più meritevole andranno 5.000,00 Euro. Il bando completo è consultabile sul sito www.romawebfest.it

Lascia un Commento...