Lo scrittore Jason Fuchs a lavoro sulla sceneggiatura del cinecomic Lobo

Si muove finalmente qualcosa in merito allo sviluppo del cinecomic incentrato sul supereroe DC Comics, Lobo, progetto nelle mani di Jason Fuchs da qualche mese, ma in fase di pre-produzione oramai dal lontano 2009.

Lo sceneggiatore del prossimo Wonder Woman nella giornata di ieri ha postato sul proprio profilo Instagram un’immagine relativa ad un fumetto di Lobo vicino al suo pc, un chiaro segnale per i fan desiderosi di vedere il gigantesco uomo dalla pelle blu in sala.

Nel 2009 Guy Ritchie era stato collegato al progetto, ma poi gli impegni per Sherlock Holmes 2 lo portarono lontano, nel 2012 Lobo fu collegato a Brad Peyton, ma anche in questo caso nulla di fatto, stesso dicasi per Dwayne Johnson collegato per il ruolo da protagonista, qui sappiamo benissimo come è andata con l’attore che ha firmato per interpretare un altro personaggio DC Comics, Black Adam.

Con Jason Fuchs a lavoro sulla sceneggiatura è facile che ora avremo qualche nuovo aggiornamento in vista del San Diego Comic Con.

Ecco la foto di Jason Fuchs

Una foto pubblicata da Jason Fuchs (@jasonfuchs) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.