Peacemaker serie tv
DC Comics Serie Tv

Il primo ciak della serie Peacemaker, spin-off di The Suicide Squad


Sono ufficialmente partite le riprese di Peacemaker, la serie con John Cena che farà da spin-off del cinecomic The Suicide Squad: Missione Suicida.

Ad annunciare il primo ciak è stato in queste ore James Gunn, regista di The Suicide Squad, nonchè ideatore dello show in questione. L’annuncio è stato accompagnato da una foto, ma soprattutto da un messaggio rivolto ai suoi followers:

Cinque mesi fa, durante la quarantena, ho iniziato a scrivere una serie tv, principalmente per divertimento, nelle pause tra la scrittura di Guardiani della Galassia 3 e il montaggio di The Suicide Squad. Ho scritto la prima stagione di Peacemaker in otto settimane. E ora eccomi qui, durante il primo giorno di riprese. La vita è surreale. Iniziamo! (in sicurezza).”

Peacemaker avrà una prima stagione da otto episodi, e sarà incentrata sul supereroe DC Comics che dà il nome alla serie, interpretato come detto da John Cena. Dal cinecomic The Suicide Squad: Missione Suicida torneranno anche Jennifer Holland e Steve Agee, con loro nel cast anche Danielle Brooks (Orange Is the New Black), Robert Patrick (Terminator 2), e Chris Conrad (Patriot). La messa in onda sarà destinata, ovviamente, a HBO Max.

Nei fumetti Peacemaker è un uomo che crede nella giustizia ad ogni costo, ma che non si preoccupa di uccidere per ottenerla. Il pubblico farà la conoscenza del personaggio interpretato da John Cena dalla prossima estate con The Suicide Squad.


THE SUICIDE SQUAD: MISSIONE SUICIDA

PRODUZIONE: Il film è stato scritto e diretto da James Gunn. John Murphy comporrà la colonna sonora. CAST: Idris Elba, Jai Courtney, Viola Davis, Margot Robbie, John Cena, Joel Kinnaman, David Dastmalchian, Storm Reid, Nathan Fillion, Sean Gunn, Michael Rooker, Peter Capaldi, Alice Braga, Taika Waititi, Daniela Melchior, Mayling Mg, Steve Agee, Sylvester Stallone.

Nelle sale Usa e su HBO Max dal 6 agosto 2021.


Lascia un Commento...