Young Rock - serie spot
Serie Tv Spot e Clip

Young Rock: le origini del mito nel primo spot della serie NBC


L’emittente NBC ha diffuso in queste ore il primo spot web di Young Rock, la serie comedy incentrata sulla vita di Dwayne Johnson… aka The Rock.

Attesa su NBC dal 16 febbraio prossimo con appuntamenti settimanali, la serie Young Rock andrà ad esplorare i momenti salienti della straordinaria vita di Dwayne Johnson, il tutto raccontato con una sana ironia. Lo spot è stato condiviso anche dallo stesso Johnson sui suoi canali social, commentando così l’evento:

Signore e signori, ecco la prima occhiat a Young Rock. Vorrei davvero che mio padre fosse ancora con noi per vedere questa serie. Sarebbe stato davvero fiero di me. E sì, a 15 anni stavo già prendendo a cazzotti la pubertà e a 10 anni ero già pronto a diventare un tycoon della tequila! Non vedo l’ora di far ridere voi e le vostre famiglie, condividendo un po’ di lezioni sulla vita che ho imparato col tempo.

Young Rock è stata prodotta da Dwayne Johnson – con la sua casa di produzione Seven Bucks – ma anche da Nahnatchka Khan e Jeff Chiang. Il granitico attore nella serie sarà interpretato durante le varie fasi della sua vita da Adrian Groulx, Bradley Constant e Uli Latukefu, oltre che da Johnson. Inoltre il cast conterà anche le presenze di Stacey Leilua che sarà Ata Johnson, la madre di Dwayne, mentre Joseph Lee Anderson sarà il padre e Ana Tuisila la nonna, Lia Maiva.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.