The Marksman incassi Box Office Usa
Box Office

Box Office Usa: The Marksman vince il weekend del Martin Luther King


Quello appena passato nel Box Office Usa è stato un weekend lungo del Martin Luther King fin troppo tranquillo, con incassi popolari ed un nuovo leader in classifica: The Marksman.

L’action movie con Liam Neeson ha chiuso in testa il lungo weekend americano con un incasso stimato di 3.7 milioni di dollari, di cui 3.22 milioni nei classici tre giorni del weekend. Lo score fatto segnare da The Marksman, così come quello di altri film usciti in questo triste periodo segnato dall’emergenza Covid-19, non rispecchia il valore della pellicola, e pertanto va preso come buono.

La seconda posizione nella quattro giorni è andata al cartoon I Croods 2: Una Nuova Era, il cui incasso è valso 2.9 milioni di dollari, di cui 2.2 milioni nel weekend classico. L’incasso complessivo nel Box Office Usa è salito con oggi a quota 40.2 milioni, che sale a 134.8 milioni a livello mondiale.

Wonder Woman 1984 ha chiuso al secondo posto in tre giorni, ma al terzo prendendo in considerazione i quattro giorni del weekend del Martin Luther King. L’incasso maturato è stato quindi 2.6 milioni di dollari, per un totale fino ad oggi di 35.8 milioni. A livello mondiale lo score è salito 141.7 milioni.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.